Vaccino per Ebola??

10 8vaccinelo fa la Glasko, già condannata due anni fa da corte USA (da Naturallnews.com) Il vaccino per Ebola sarà fatto di fretta  con una sperimentazione di sicurezza pari a zero. L’azienda farmaceutica GSK che lo produrrà, ha già a suo carico delle condanne.

 Mentre il mondo della medicina convenzionale si allinea per trarre profitto dal panico Ebola,  nel mainstream non si fa menzione della corporation criminale che sta dietro il vaccino Ebola. La GlaxoSmithKline, ora celebrata dalla stampa pro-farma, è la stessa azienda che ha anche un passato criminale per aver corrotto dei medici e aver distribuito coscientemente delle informazioni fuorvianti sulla sicurezza dei suoi farmaci.

Solo due anni fa, la GSK fu dichiarata colpevole di reati penali in USA e costretta a pagare una multa storica di $3 miliardi per aver commesso quei crimini. Dopo aver pagato la multa la GSK fu esentata dalle regole normali che riguardano crimini imprenditoriali, lasciandole cosi continuare a condurre il business con il governo federale. 

“Il gigante della salute , la GlaxoSmithKline LLC (GSK), è concorde nel dichiararsi colpevole e pagare 3 miliardi di dollari per risolvere la sua responsibilità civile e penale , a seguito della promozione aziendale fuorilegge, relativamente a certi farmaci su prescrizione e per aver mancato di riportare certi dati di sicurezza e per responsabilità civile, per presunte pratiche riportate con falsa quotazione, cosi ha annunciato il Dipartimento di Giustizia oggi” dice un comunicato stampa della U.S. Department of Justice .

Prosegue spiegando che “la GSK è concorde nel dichiararsi colpevole e pagare 3 miliardi di dollari  (…) per aver introdotto due medicine con etichetta di marca sbagliata, il Paxil e Wellbutrin, immesse nel commercio tra interstato, inclusa una accusa per non aver riportato i dati di sicurezza alla Federal Drug Administration (FDA), relativamente alla medicina AVANDIA.”

Come già scrisse Natural News nel 2012:

Una investigazione federale durata circa 9 anni, ha reso pubblico il dilagante abuso legislativo della GSK, che ha fatto un marketing illegale sulle medicine, falsificato la sicurezza delle stesse, corrotto medici e promosso medicine costose e pericolose, devastato Medicare e Medicaid [assistenza medica]e mentito sulla efficacia e sicurezza delle medicine.

E tutto questo inganno, negli anni ha generato decine di miliardi di dollari di profitto per la GSK, mentre migliaia di pazienti che hanno usato le medicine in questione, hanno sofferto terribili effetti collaterali se non addirittura la morte.

GSK-Ebola-Virus

Un’azienda farmaceutica criminale alla testa della produzione del vaccino Ebola, insieme a scienziati americani

Ora la stessa azienda, che ammise di aver compiuto vari atti criminali, sta per guidare lo sviluppo del vaccino Ebola.
Come riporta la CNBC : (1)

“A breve partirà una sperimentazione clinica per un vaccino sperimentale contro il virus mortale di Ebola, questo secondo il produttore farmaceutico inglese GlaxoSmithKline, che sta sviluppando il prodotto in collaborazione con gli scienziati americani

Il vaccino sarà “prodotto di corsa” con ben pochi test di sicurezza

Sappiamo anche che il vaccino sarà testato solo per effetti collaterali a breve termine. Questo fa parte del “mercato di corsa” di Big Pharma, per trarre profitti da Ebola il piu’ velocemente possibile. Come dice la CNBC :

Un portavoce dell’azienda, domenica ha detto che la sperimentazione dovrebbe essere avviata per la fine di questo anno, mentre il partner della GSK, la U.S. National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), ha detto in una dichiarazione sul suo sito, che [la sperimentazione] non partirà prima di questo autunno 2014, implicando con cio’ che a settembre potrebbe essere lanciato il test.

Un titolo nel Daily Mail dichiara:  “la World Health Organisation (OMS in italiano) dice che il vaccino potrà essere lanciato per il 2015.” (2)

(…) Un po’ di matematica: se la sperimentazione clinica del vaccino Ebola parte a settembre 2014 ed il vaccino è prodotto e distribuito al pubblico agli inizi del 2015, questo lascia effettivamente zero tempo per osservare gli effetti collaterali del vaccino.

Inoltre produrre un vaccino in grandi quantità , richiede molti mesi.Se questo vaccino viene pronto per il pubblico ad inizio 2015, dovranno cominciare a produrlo almeno ad ottobre 2014, ovvero appena un mese dopo che la sperimentazione clinica è iniziata.

Zero responsabilità per l’azione, totale immunità per i prodotti difettosi

Tenete bene in mente che negli USA , i produttori di vaccini hanno responsabilità zero per il danno e la morte causata dai loro prodotti. Grazie ad un Act of Congress (una legge del parlamento USA) tutti i produttori di vaccini, possono lasciar perdere ogni test di sicurezza e vendere, consci del fatto, prodotti difettosi e mortali e questo a zero rischi di responsabilità.
[altro meraviglioso esempio di cosa è la “democrazia?ndt]

Tutto questo è stato fatto di proposito per fare in modo che i produttori di vaccini potessero fare profitti a zero responsabilità anche per produrre prodotti difettosi, che danneggiano bambini e adulti.

Questa è la ragione per cui il mercurio è ancora usato nei vaccini influenzali iniettati ai bambini – un fatto che io ho scientificamente provato in the Natural News Forensic Food Labs usando strumentazione ICP-MS.

Questa totale immunità significa che non c’è incentivo per una adeguata sicurezza nel testare un vaccino per Ebola. L’azienda ha la stessa responsabilità (zero) sia che testi il vaccino o che non lo faccia.

Il loro obbiettivo è VENDERE il vaccino e non accertarsi che sia sicuro ed efficace. E spendere un lungo tempo per condurre sperimentazioni cliniche rigorose con osservazioni a lungo termine, semplicemente NON è parte della vendita! Vendital! Vendita! Questo il business plan dei produttori di vaccini oggidì. Il loro attuale slogan per il loro business? “Ogni pandemia è un’opportunità per profitti”. E con una totale immunità dalla responsabilità legata ai prodotti , chi mai avrebbe bisogno di fare delle sperimentazioni di sicurezza?

I produttori di vaccini si affidano per routine alla frode scientifica

Ecco altre informazioni che dovete conoscere sulla frode dei vaccini, che sono state originariamente pubblicate su questo articolo in Natural News:

Secondo gli scienziati della Merck che hanno aperto nel 2010 una denuncia per falso ( False Claims Act) ,- una denuncia a cui proprio ora vengono tolti i sigilli-, la Merck, produttrice di vaccini, ha falsificato consapevolmente dei dati test per il vaccino contro gli orecchioni, ha adulterato dei campioni di sangue con degli anticorpi animali , venduto un vaccino che in realtà promuove l’epidemia di orecchioni e morbillo e truffato governi e consumatori che hanno comprato il vaccino, pensando fosse efficace al “95% “.

Qui il documento:
http://www.naturalnews.com/gallery/documents…

Secondo Stephen Krahling e Joan Wlochowski, entrambi ex virologi della Merck, detta azienda si impegnava in questo tipo di comportamento:

• la Merck consapevolmente falsificava i risultati del test del suo vaccino per gli orecchioni, per costruire artificialmente un tasso di efficacia del “95% “

• Per poter far questo, la Merck adulterava il sangue testato con anticorpi di animai, per gonfiare artificialmente apparenti anticorpi del sistema immunitario. Come riportato da CourthouseNews.com:

la Merck aggiungeva anche anticorpi animali ai campioni di sangue per raggiungere risultati di test piu’ favorevoli , sebbene sapesse che il sistema immunitario non avrebbe mai prodotto tali anticorpi e che gli anticorpi creavano uno scenario da test di laboratorio che in nessun caso corrispondeva, si correlava e rappresentava la vita reale … la neutralizzazione del virus in persone vaccinate” secondo la denuncia.

• la Merck quindi usava i risultati della sperimentazione falsificata per raggirare il governo USA per “centinaia di milioni di dollari per un vaccino che non fornisce adeguata immunizzazione.”

• la frode sui vaccine della Merck ha di fatto contribuito alla continuazione della epidemia di orecchioni per tutta l’America, facendo si che piu’ bambini si infettassero.

• La Merck ha usato le sue false rivendicazioni del “95 percento di efficacia” per monopolizzare il mercato vaccinale ed eliminare possibili concorrenti.

• la frode sui vaccini della Merck è in corso dalla fine degli anni ’90 , dicono i virologi della Merck.

Il test al vaccino della Merck, non veniva mai fatto contro veri virus che imperversavano nel “mondo reale” I risultati dei test venivano invece falsificati per raggiungere l’obbiettivo desiderato.

• Tutta questa frode avvenne con il management senior della Merck, che era a conoscenza, dava la sua autorità ed approvazione

Gli scienziati della Merck “erano testimoni di prima mano della procedura impropria di test e della falsificazione dei dati in cui la Merck si impegno’ a gonfiare artificialmente l’efficacia delle scoperte del vaccino”, secondo i documenti della corte.

by Mike Adams

FONTE: http://www.naturalnews.com/046414_Ebola_vaccine_safety_testing_drug_company_profits.html#ixzz3AGq7rfGI

Traduzione Cristina Bassi

Visto qui

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.