Catering

AcateringVeg

I Dolci di Samanta

 

AcateringVeg è una associazione culturale, che si propone di diffondere e far sperimentare la conoscenza del cibo vegetariano preparato con consapevolezza,  attraverso l’uso sapiente delle spezie.

Molti anni fa ho passato un piccolo periodo in California a Los Angeles, mi ospitò un professore poliglotta (conosce varie lingue) e un ricercatore spirituale insieme,  a casa sua mentre cucinavo egli sembrava apprezzare molto ciò che preparavo, un giorno mi disse qualcosa che mi fece riflettere: “ trovo che assemblare tanti colori, creando buoni odori, buoni sapori, cercando di soddisfare tutti quanti, ecco, questo rappresenti la vera scienza chimica”.   

Fu per me come una rivelazione, in effetti da allora sono più consapevole che la buona riuscita di un piatto dipende da un’ insieme di fattori, sicuramente la competenza del cuoco e la tecnica sono importanti, ma esiste un’ altro ingrediente che è fondamentale, chi cucina dovrebbe avere il giusto atteggiamento, in altre parole dovrebbe amare ciò che sta facendo, l’amore trasforma la qualità di quel piatto e persino il sapore.

 L’essere umano attuale è preda di un ritmo innaturale e poche sono le persone che oggi sanno come relazionarsi con il cibo nel giusto modo, eppure la nostra alimentazione è la base per una buona salute.

 Ma andiamo tutti di corsa …

AcateringVeg offre un servizio di catering innovativo e creativo che fa tesoro anche delle tradizioni culinarie d’altri Paesi proponendole ad una clientela che desideri sperimentare cibi particolari, esotici, genuini e gustosi, d’ogni continente.

AcateringVeg è la scelta nuova per cene, banchetti, ricevimenti, feste, inaugurazioni ed eventi.

I piatti etnici di AcateringVeg sono pensati per chi desideri mangiare per conoscere, viaggiando in uno o più Paesi anche attraverso i sapori della loro cucina, i profumi dei loro ingredienti, i frutti naturali delle loro terre.  Adoriamo la cucina Italiana e possiamo preparare cene vegetariane con varie specialità regionali del nostro meraviglioso paese.   Originalità, qualità e buon gusto sono alla base del nostro lavoro.

Il modo migliore per conoscere AcateringVeg è metterci alla prova, potete farlo subito e senza impegno.

Mandate una mail a [email protected]  indicandoci le vostre esigenze e in breve tempo riceverete una proposta di massima in base alla quale potrete valutare e decidere se AcateringVeg sia davvero la scelta giusta per le vostre esigenze e i vostri gusti.

 Ciao e a presto da Tony e Samanta

Radhe Radhe

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.