La fondazione di Bill Gates promuove il vaccino pentavalente, ma in Vietnam tale vaccinazione viene sospesa a causa di 9 mortI

 

Il vaccino pentavalente è stato tanto reclamizzato sul sito dell’associazione GAVI Alliance (fondata da Bill Gates e da sua moglie). Vedi ad esempio la pagina http://www.gavialliance.org/library/news/gavi-features/2012/dpr-korea-introduces-pentavalent-vaccine/ ed ancora la pagina http://www.gavialliance.org/support/nvs/pentavalent/ . In quest’ultima pagina si legge del sostegno al vaccino pentavalente da parte della GAVI Alliance con lo scopo di vaccinare 200 milioni di bambini entro il 2013.

Sul sito della GAVI Alliance troviamo anche un articolo (http://www.gavialliance.org/about/partners/industrialised-country-vaccine-industry/) in cui si parla del legame tra tale associazione e le grandi multinazionali produttrici di vaccini, alcune delle quali hanno giocato un ruolo di primo piano nella famosa (e lucrosa) faccenda dell’influenza suina

Cosa dobbiamo pensare, che Bill Gates sia un ingenuo che non conosce la problematica dei conflitti d’interessi, che non ha idea dei forti legami tra istituzioni e lobby? Suvvia, un multimiliardario come lui …

Nell’articolo succitato si fa riferimento esplicito alle aziende che hanno lavorato con la GAVI per la fornitura dei vaccini. La lista inizia con l’azienda Crucell, produttrice del QuinvaxemTM, recentemente emerso agli onori della cronaca per una triste sotria di bambini morti in seguito alla vaccinazione con tale prodotto.

Sul sito del giornale Health India (http://health.india.com/news/quinvaxem-vaccine-vietnam-suspend-vaccine-after-children-deaths/) possiamo leggere l’articolo “Vaccino Quinvaxem: il Vietnam ne sospende l’utilizzo dopo le morti dei bambini” .

In tale articolo si legge che il Vietnam ha sospeso l’utilizzo di tale vaccino dopo la morte di 9 bambini in 6 mesi. Nell’articolo si parla esplicitamente dell’uso di tale vaccino all’interno di un programma di vaccinazioni sponsorizzato dalla GAVI Alliance.

Difficile quindi dare credito alle buone intenzioni di Bill Gates soprattutto se ricordiamo che l’organismo governativo statunitense Food and drug Administration (http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf) ammette che tra gli “effetti avversi” del vaccino trivalente (Difterite Tetano e Pertosse) sono stati registrati:

Morte improvvisa (SIDS)  –   Autismo
Reazione anafilattica  –  Convulsioni
Apnea  –  Sonnolenza      

Ma nonostante queste ammissioni istituzionali Bill Gates sostiene che “il legame tra vaccini ed autismo è una grande menzogna” (http://edition.cnn.com/2011/HEALTH/02/03/gupta.gates.vaccines.world.health/).

Aggornamento: da una TV tedesca apprendiamo la storia dei bambini del Chad (che ricordamo è retto da una dittatura) costretti con la forza delle armi a vaccinarsi e che hanno sofferto di gravi effetti collaterali.

Il vaccino era  sperimentale e le famglie hanno ricevuto promesse di soldi in cambio del slenzio. La campagna di vaccinazione è stata organizzata con finanziamenti di  ONU e … Bill Gates. Tutto questo mentre con gl stessi soldi si sarebbero potuti costruire 20.000 pozzi d’acqua ed allontanare così in maniera naturale la spettro delle malattie infettive. Maggiori informazoni ai link:

http://vactruth.com/2013/01/25/paralyzed-symptoms-in-head/ (che reca in calce tutte le fonti)

http://www.innercitypress.com/bmgf4chad030213.html

E non è finita qui. Un giornale ha deciso di investigare sulla questione ha posto delle domande precise ad un rappresentante della Bill & Melinda Gates Foundation (qui il video http://youtu.be/Q_508O2k8pM) il quale ha risposto che non era a conoscenza del caso. Sul sito di tale gornale leggamo che a videocamera spenta una persona dello staff ha detto che lui ne sapeva qualcosa di questi casi di malattia (connessi alla vaccinazione) ed ha promesso che avrebbe forinto delle informazioni. Purtroppo tali informazioni non sono mai arrivate.

Come la mettiamo allora? 

La realtà è che a volte Bill Gates si lascia sfuggire delle orribili verità (vedi il video qui sotto e l’articolo relativo).

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.