Basta con questo terrorismo mediatico: Click!

terrorismo mediatico

Basta spegnere la scatola parlante!

Se sentite che dei finanzieri siano preoccupati per un possibile default Italia – prevedono che ciò dovrebbe accadere tra 5 mesi – siate pur certi signori che questa preoccupazione, panico, è PERCHE’ COLPIRA’ LORO!!! E’ UN DANNO CHE COLPISCE SOLO LORO!!!

La finanza globale fa un investimento sbagliato, perdono dei soldi, e per rifarsi, basta loro creare del panico come l’allarme di un possibile default in modo che sotto questa pressione del possibile default il governo soggetto al “default” li aiutino a “rifarsi” del denaro perduto istigando questi a emendare più tasse al popolo! E’ sempre stato così. Le tasse pagate dal popolo serve più a questo che agli utili servizi verso la società.

Tranquilli, spegnete la martellante informazione mediatica di regime, e visionate questo video.

Mariella

 

Questo video è un documentario-testamento di Aaron Russo. Aaron fu l’uomo che disse di no all’élite, fu un regista hollywoodiano e per un po’ amico dei rockefeller fino a quando non prese coscienza della “loro follia elitaria mondialista”. Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video sul signoraggio e il nuovo ordine mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi).
Morì il 24/08/2007, proprio mentre veniva fatta la traduzione a questo suo eccezionale documentario.  Video caricato in data 26/nov/2011 da enmdrui

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.