Steve Jobs è morto prematuramente per la chemio e radioterapia ….

b_240_240_16777215_00_images_stories_articoli2_Steve-Jobs-.pngDI MIKE ADAMS
Natural News

La sua vita è finita prematuramente a causa delle cure, basate sulla chemioterapia e la radioterapia, cui si è sottoposto per combattere il cancro

È estremamente triste vedere il costo in vite umane che la società moderna paga per la sua erronea credenza nella medicina tradizionale e nell’industria del cancro, in particolare.

Il visionario Steve Jobs è morto oggi, pochi mesi dopo essersi sottoposto alla chemioterapia, per combattere il cancro che lo affliggeva, allo Stanford Cancer Center di Palo Alto in California. Negli ultimi mesi la sua immagine nelle foto pubbliche era l’ombra fragile ombra di quello che era. Le gambe sottili, gli zigomi in evidenza e la perdita di peso corporeo sono tutti i classici segni della tossicità totale osservata nei pazienti sottoposti alla chemioterapia e alla radioterapia.

Chemioterapia presso il Standard Cancer Center di Paolo Alto in California

Steve Jobs, secondo testimonianze, le ha subito entrambe. I trattamenti di chemioterapia cui si è sottoposto presso il Standard Cancer Center sono ormai ben noti e i trattamenti radioterapici cui si è sottoposto in segreto in Svizzera sono stati resi pubblici dall’ex dirigente di Apple, Jerry York.

Radioterapia e trapianto di fegato in Svizzera

Jerry York ha confidato al Fortune Magazine di un volo segreto di Steve Jobs in Svizzera per sottoporsi a un trattamento di radioterapia contro il cancro. Fortune Magazine ha mantenuto il segreto fino alla morte di Jerry Work nel Marzo 2010, dopo di che Fortune Magazine ha considerato l’accordo di riservatezza stretto con York non più applicabile, e ha pubblicato notizie sui soggiorni segreti di Jobs in Svizzera.

Fortune Magazine ha anche ripetuto un’altra notizia su Steve Jobs che appare raramente sulla stampa: vale a dire che Steve Jobs ha subito un trapianto segreto di fegato, che ha fatto sollevare le sopracciglia a molti che si sono chiesti come un membro dell’élite dei miliardari possa ricevere un trapianto di fegato praticamente su richiesta, mentre tutti gli altri devono aspettare a lungo in lista di attesa.

Nel gennaio di quest’anno, Roc4Life.com ha riportato:

L’abbandono di Jobs è dovuto al cancro, ma nessuno sa se deriva dal cancro contro il pancreas che sta combattendo dal 2004 o da complicazioni seguite a un trapianto di fegato segreto eseguito nel 2009. Secondo Jerry York, da poco scomparso, in base a fonti interne alla Apple, nel 2009 Jobs si è segretamente recato in Svizzera per sottoporsi a un trattamento insolito presso l’Università di Basilea. Questa università è nota per i trattamenti radioterapici che combattono il tumore neuroendocrino, visto che negli Stati Uniti non erano in grado di farlo. Gli esperti hanno affermato che il cancro al pancreas di Jobs aveva una storia di frequente ricomparsa e di diffusione agli organi vitali con un ritmo di crescita lento, il che spiega probabilmente il suo abbandono.”

In altre parole, non c’è dubbio che Steve Jobs abbia subito molteplici trattamenti convenzionali contro il cancro, compresa la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia.

Alla fine, però, anche Steve Jobs non ha potuto rovesciare le leggi della biochimica.

Quando si avvelena il corpo umano, il risultato è il deterioramento e l’eventuale riduzione al minimo delle capacità di funzionamento del corpo. La chemioterapia non funziona!

Questo fatto dovrebbe essere ovvio, eppure ogni anno sempre più persone preferiscono la chemioterapia alla loro propria morte – lo ha fatto gente come Farrah Fawcett, Peter Jennings, Patrick Swayze, Michael Douglas e molti altri.

Non vedono che i trattamenti convenzionali per il cancro non funzionano?

La morte di Steve Jobs costituisce la perdita di un grande visionario.
Colpisce il fatto che le persone che sono dei geni nel loro campo possano capire così poco circa i fondamenti della salute umana. Steve Jobs è stato senza dubbio uno dei veggenti più influenti del nostro tempo e il suo sviluppo delle interfacce uomo-tecnologia ha rivoluzionato l’informatica moderna. Se avesse vissuto per altri venti anni di vita, fino ad arrivare ai 75 anni di età, avrebbe senza dubbio contribuito al nostro mondo in modo ancora più profondo e positivo.

Eppure questi suoi potenziali ulteriori venti anni di vita gli sono stati rubati dall’industria del cancro e dei suoi veleni. Questo è un altro esempio di come il frustrante sistema medico moderno danneggi la nostra società. Ruba la longevità a individui visionari che avevano ancora molto da offrire al nostro mondo in termini di creatività e innovazione.

[…]

Estratto dall’articolo: Steve Jobs è morto prematuramente per la chemio e radioterapia

tradotto da: www.naturalnews.com

Fonte

Share Button

2 thoughts on “Steve Jobs è morto prematuramente per la chemio e radioterapia ….

  1. Pingback: Steve Jobs è morto prematuramente per la chemio e radioterapia | Cult of Soup

  2. Immagino che le persone che leggono questo articolo non sappiano che ogni tumore ha una prognosi differente e che quello al pancreas è purtroppo uno dei più aggressivi, la storia naturale di questi pazienti li conduce a morte nel giro di 3-6 mesi con terribili sofferenze. Ognuno di noi può avere la filosofia di vita e di fine vita che crede, ma la scelta di curarsi o di lasciarsi morire deve essere lasciata al singolo paziente che è l’unico tutore della propria salute. Circa il trapianto di fegato non so come stanno le cose ne quanto siano lunghe le liste per il trapianto. Certo è che l’ingiustizia sociale non inizia ne finiscie quì, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.