Lo sai che pagherai ogni 6 mesi parte di una multa all’UE per le discariche abusive volute dal governo? VIDEO

discariche abusive multa ue

L’UE multa l’Italia per le discariche abusive volute da mafia e politica, 42,8milioni di € ogni 6 mesi,e chi li pagherà?Noi! Guarda questo video clamoroso!

Il 2 dicembre è arrivata la multa dall’Unione Europea per le discariche abusive in Italia: 42,8 milioni di euro ogni 6 mesi fino a quando non vengono rimosse. Galletti (per chi non lo sapesse è il Ministro dell’Ambiente) dichiara in Tv: ”non pagheremo nemmeno un euro, siamo a posto”(li’ dove ci sono telecamere bisogna mentire per essere credibili).
Dopo essere stato convocato in audizione alla Camera e sentite cosa dichiara!

E questo i media non ce lo dicono,perchè noi siamo stupidi italioti che devono continuare a votarli (fino a quando non saranno riusciti ad abbattere definitivamente la democrazia). Chi li deve pagare questi 40 milioni di euro? Noi cittadini o questi farabutti, ladri, amici dei mafiosi che sulle discariche ci fanno i soldi? Le discariche ci fanno ammalare di tumore e arricchiscono quei gruppi criminali che corrompono i politici o piazzano alcuni dei loro uomini nelle Istituzioni o negli enti che contano. Questi non se ne andranno mai via da soli. Vanno cacciati! Certamente con il voto ma anche con manifestazioni, pressioni, informazione alternativa, azioni di disobbedienza civile nonviolenta. Mentono, ci uccidono (le discariche ABUSIVE o quello NON A NORMA che creano inquinamento nelle falde UCCIDONO COME L’EBOLA) e noi ancora a credere a questi qui? Cambiano le facce ma il sistema partitico-criminale resta sempre lo stesso! 40 milioni di euro, la stessa cifra che il PD non riuscì a trovare per sostenere gli alluvionati sardi (ci bocciò un emendamento perché non c’erano i soldi, dissero allora). Dipende tutto da NOI. Se faremo pressione cambieremo il Paese. Se resteremo sul divano non cambierà mai nulla.

Video da condividere al di là dell’orientamento politico ….

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.