I superbroccoli che la Monsanto ha brevettato. Sul mercato svedese…Il pericolo avanza

73ca8300af0b1dcbcdc51c2291bea223La Monsanto ha colpito ancora e questa volta in Svezia. I nuovi Superbroccoli Beneforté sarebbero ricchi in vitamina C e anche utile contro la stanchezza. Nei media svedesi il prodotto già era stato lodato

Per la sicurezza del consumatore, ora viene offerto nella  ICA (Gruppo di Imprenditori/ Comemrcvio di Generi alimentaril) e porta in etichetta la bandiera svedese.

Si c’è proprio solo una cosa che manca: il nome del produttore: Monsanto. Perché Se leggete questo nome, sapete già che non c’è niente di buono in arrivo.

Questi Superbrokkoli sono l’ultimo tentativo (in ordine di tempo) perché il gigante chimico USA conquisti il mercato alimentare europeo . Modificando i broccoli, con l’utilizzo dell’ultima tecnologia genetica, alla Monsanto è riuscito di eludere le normative legali dell’OGM.

“Super Green Thing” è , infatti, anche un esperimento brevettabile dei laboratori Monsanto. Questa volta è stato possibile portare un prodotto sul mercato europeo, senza controlli né richieste di permesso riguardo alla salute  e rischi ambientali

Ecco cosa siete: cavie da laboratorio. Così infatti ha recentemente ha parlato la genetista Suzuki a Russia Today:

Gli esseri umani sono parte di un  esperimento (OGM) enorme

Ma è ancora più’  infame di questo. E’ un piano calcolato per modificare geneticamente l’essere umano e la natura

 

Fonte: netzfrauen.org

Traduzione Cristina Bassi

Visto qui

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.