Fukushima Fallout: Nuovo report, si attendono fino a 1 milione di decessi per cancro

In un nuovo rapporto pubblicato da Fairewinds Energy Education (FEE), “Il cancro è in aumento nel Post-Fukushima in Giappone“, si apprende che la fusione nucleare multi-core in corso presso la centrale di Fukushima Daiichi ha prodotto danni circa 230 volte superiori alla normalità, alla situazione prefallout, con i tumori della tiroide nella prefettura di Fukushima, questo disastro potrebbe tradursi in ben un milione di altre contaminazioni da cancro a causa dell’incidente accaduto nel marzo del 2011.

Cinque anni dopo stiamo ancora ricevendo gli stringenti effetti della catastrofe di Fukushima su questo pianeta e la sua gente.

Gli stimati medici professionisti giapponesi e la Tokyo Electric Power Company (TEPCO) confermano un collegamento diretto con l’elevato numero di tumori in Giappone con il tracollo dell’impianto di Daiichi.

Il Rapporto afferma che gli scarichi radioattivi pesanti del sito saranno la causa dei casi di cancro in corso in tutta l’area circostante.

La TEPCO ha recentemente confermato in un comunicato stampa che i lavoratori esposti alle radiazioni nel tentativo di pulizia e riparazione degli ultimi 4 anni hanno sviluppato la leucemia, e professionisti del settore medico confermano che l’incidenza del cancro alla tiroide nella prefettura di Fukushima sono cresciuti al tasso di 230 volte più alto  del tasso normale. (alla TEPCO è stato chiesto di misurare la radiazione ricevuta dai lavoratori durante il lavoro sul sito.)

Nel video qui sopra, è possibile vedere Arnie Gunderson, Ingegnere Capo, discutere della vera ricaduta prevista per Fukushima.

Christina Sarich

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.