Da pochi giorni anche mio padre ha bisogno di meno soldi per vivere

992810_530655237000885_1434454751_nDa 7 anni prendeva 4 farmaci al giorno: 1 per il diabete, 1 per l’ipertenzione, 1 per il colesterolo, 1 per i trigliceridi. Si chiama sindrome metabolica.
Pagava il ticket per i farmaci, pagava il ticket per le analisi periodiche, aveva una vita da carcerato perché i farmaci lo stordivano ed era davvero poco vitale.
Sapete tutti ormai che la Sanità non è un servizio gratuito come vorrebbe la Costituzione, vero?
Oggi quei soldi mio padre non li paga più!
Dopo una dieta personalizzata, ha di nuovo la pressione normale e i valori del sangue a posto…semmai il diabete è un po’ bassino, ma non troppo. Quindi, dovrà mangiare un po’ più di dolci, che gli piacciono tanto.
Già, perché le abitudini alimentari che ci propinano come salutari i mass media e anche i medici sono proprio quelle che ci fanno ammalare.
Gli ho fatto fare una dieta personalizzata dal dottor Piero Mozzi.
Risultato: dopo un mese ha mollato i farmaci, valori del sangue a posto, vitalità moltiplicata. Prima era sempre sul divano. Adesso è sempre nell’orto a lavorare.
Risultati ancora più sorprendenti anche per mia madre, che avrebbe dovuto iniziare a prendere farmaci, tanti erano gli acciacchi: vista in forte calo, dolori articolari tanto da non camminare per più poche centinaia di metri, non riusciva più a sollevare una bottiglia d’acqua con la mano destra, forte irascibilità, perdita della memoria, gambe mobili nel sonno (segno che il sistema nervoso stava partendo).
999024_530655297000879_392434223_nDopo 4 mesi di dieta Mozzi, cammina 8 km al giorno, taglia l’erba con la falce -tanta è la forza che le è tornata-, fa mille lavoretti dalla mattina presto, legge quasi un libro al giorno e da pochi giorni ha inforcato gli occhiali che portava 10 anni fa!
Ah, è dimagrita anche 20 kg, che nei suoi 150 cm di altezza significa passare dall’obesità alla piena forma.
Stessi risultati anche per me.
Mi avevano somministrato 4 farmaci e avevo 23 kg in più! Via tutto.
Per chi ne volesse sapere di più, consiglio: www.dottormozzi.it e anche www.veengle.com, digitando “Piero Mozzi”.

di Alessio Bini

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.