Nosso Lar: un film da vedere!

Nosso-Lar-cidade

Sottotitolato in Italiano

Buona visione!

Share Button

One thought on “Nosso Lar: un film da vedere!

  1. DOPPIAGGIO DI NOSSO LAR
    Ciao, mi chiamo Elena Berto e faccio parte di una impresa e scuola di doppiaggio indipendente, NovArteScenica, di Bologna.
    Il nostro gruppo di doppiatori e di allievi doppiatori ha voluto rendere omaggio a questa grande produzione Brasiliana del 2010 , la più sontuosa di tutta la cinematografia sudamericana.
    Questo film NON E’ STATO MAI DOPPIATO ed è quindi sconosciuto ai più; il nostro intento è di dargli la “giusta voce” e di renderlo fruibile anche al pubblico italiano.
    Noi pensiamo che Nosso Lar sia un prodotto di elevata rilevanza culturale e spirituale ed i suoi contenuti siano nati per essere condivisi e divulgati a livello planetario, per una comune crescita ed una consapevolezza collettiva.
    Il nostro scopo è quello di contribuire in minima parte alla sua giusta divulgazione; pertanto una volta doppiato, restituiremo il nostro lavoro al web perché sia pubblicamente fruibile in Italiano.
    Abbiamo per ora doppiato il Trailer, e aperto una minima sottoscrizione di quote nelle Produzioni dal Basso per coprire i costi minimi indispensabili.
    Ti chiedo di aiutarci condividendolo quanto più ti sia possibile.
    Grazie di cuore!
    Elena
    http://youtu.be/KPwIqQrb9v8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.