Nikola Tesla : prima ucciso da Jp Morgan, poi dai nazisti

tesla 1I banchieri lo hanno distrutto per fermare la sua Free Energy e Hitler l’ha ucciso per distruggere l’Occidente

Molto tempo fa, nel 1884, un povero immigrato serbo di nome Nikola Tesla è arrivato negli Stati Uniti, in un momento in cui l’America era ancora la terra delle opportunità.

Nikola potrebbe essere stato povero, ma le sue idee erano destinate ad illuminare il mondo intero. E’ stato Nikola Tesla che ha inventato la corrente alternata, aka energia elettrica. Ma questo è solo ciò che il mondo ricorda. Ha inventato molto di più. Fu uno dei più grandi scienziati della storia.

Mente brillante, idee oltre il nostro tempo, solo Leonardo da Vinci avrebbe tenuto una candela per Nikola Tesla. Non era solo un genio elettrico, era nel misticismo, raggi x, fotografare i pensieri, risonanza del pianeta Terra, filosofia vedica e molto, molto di più.

Tesla ha inventato o sviluppato un numero significativo di dispositivi elettrici ed elettronici che erano decenni avanti il loro tempo e sarebbe stato di particolare interesse per gli ambienti militari e di intelligence statunitensi.

Circa 300 brevetti sono stati rilasciati a Tesla in 25 paesi, molti dei quali di vasta portata nel concetto.

I biografi contemporanei di Tesla, lo definiscono come “il padre della fisica”, “l’uomo che ha inventato il XX secolo” e “il santo patrono dell’energia elettrica moderna”.

Se la società avesse dato seguito alle invenzioni di Nikola Tesla, oggi non avremmo un’economia basata sui combustibili fossili. JP Morgan, Rockefeller e un certo numero di altri personaggi, non avrebbero accumulato fortune straordinarie sulla base di tale economia. Molti brevetti di Tesla caddero nelle mani dei nazisti prima e durante le due guerre mondiali. Come risultato, Tesla continuamente si trovò ad affrontare il problema del contenzioso sui diritti di brevetto e su altre questioni.

L’influenza Morgan, Rockefeller

“…Gli apostati ebrei Karl Marx e Friedrich Engels furono inviati dalla Germania all’Inghilterra per costituire il comunismo. Una volta realizzato il loro compito, i Rothschild inviarono i loro agenti John Jacob Astor e Jacob Schiff dalla Germania all’America. Finanziarono gentaglia come i Rockefeller e i Morgan, che nel 1922, fondarono il Council on Foreign Relations, per rovesciare la Costituzione americana e imporre l’illuminismo.”

All’inizio del 1900, Morgan solidificò il suo controllo sugli Stati Uniti, eliminando la concorrenza con la creazione di società e quindi mettendo i suoi uomini di fiducia a capo di quelle società o come membri del suo consiglio di amministrazione. Sia Rockefeller che Morgan hanno lavorato insieme per ‘monopolizzare’ il crescente settore industriale degli Stati Uniti (Westinghouse, General Electric, US Steel e ‘trust’ simili al Gigantic).

Nel primo periodo del 1905, Morgan definiva se stesso come un banchiere ‘commerciante’, ma oggi è conosciuto come l’uomo che divenne il banchiere ‘centrale’ per gli Stati Uniti. Questo è importante perché i piani e gli obiettivi di Morgan divennero, infine, l’agenda politica degli Stati Uniti.

Tesla era considerato una mina vagante ed era significativamente controllato. Entrambi i suoi primi laboratori andarono distrutti da degli incendi dolosi a New York, insieme alle molte invenzioni ormai perduti nell’oblio. Morgan in definitiva ha ‘controllato’ Tesla e gli ha impedito di realizzare il sogno della sua vita di fornire ‘energia libera’ per l’intero pianeta.

Ora sappiamo che Tesla è stato infine assassinato per impedire di far passare il suo sogno di fornire ‘energia libera’.

La riduzione intenzionale di Nikola Tesla e della primaria fonte di energia

JP Morgan, dopo aver scoperto l’intento di Tesla di fornire liberamente energia proveniente da fonti primarie (terra, vento, acqua, spazio-tempo) ha deciso di ‘controllare’ Tesla completamente. Ha chiesto il 51% del progetto Wardencliffe di Tesla dopo avergli fornito i soldi per la Shoreham, Long Island Project.

Quando Marconi ha interrotto Tesla, trasmettendo la lettera “S” via onde corte, Morgan sapeva che il vero intento di Tesla, era molto più di una semplice trasmissione di voce e di segnali riconoscibili. Tesla intendeva effettivamente fornire molto, molto di più, compresa la trasmissione di energia l’informazione (dati, video, telemetria) e di trasmettere tutto questo in tutto il mondo, senza la beneficenza e l’obbligo di fedeltà ai banchieri di investimento (come Morgan ).

Il cuore di Tesla era negli Stati Uniti, ma la sua anima in Europa, dov’era nato, così la sua aspirazione era quella di beneficiare l’intero pianeta. Morgan ha ridotto Tesla, una volta e per sempre, fornendo più soldi alla ricerca e agli esperimenti concorrenti di Tesla.

Inoltre Morgan controllava la maggior parte dei giornali e le aziende che li gestivano, mettendo così a tacere efficacemente le dichiarazioni di Tesla. Con il termine dei fondi per la ricerca e il silenziamento dei pronunciamenti di Tesla, Morgan ridusse efficacemente il problema Tesla una volta per tutte. La vita di Tesla effettivamente si fermò e non passò molto tempo prima che Tesla divenne un vago ricordo, un oscuramento dal pensiero e, infine, una definitiva obliterazione ‘storica’.

La natura diabolica della soppressione di Tesla si estese ulteriormente e arrivò direttamente a Westinghouse. George Westinghouse, che era un amico e benefattore di Nikola Tesla, a quanto pare è stato vittima di JP Morgan e del suo controllo economico totale su tutta la creazione di energia. La seguente vicenda, fornisce un’introduzione inquietante per quanto riguarda proprio la soppressione della Westinghouse.

Morgan è stato determinato a distruggere George Westinghouse per la sua audacia nel sostenere Tesla e, creando il panico del 1907, alla fine ha spodestato Westinghouse dalla sua società, distruggendo la sua vita.

Estratto: “Dopo aver compiuto 60 anni, il mondo di Westinghouse ha iniziato a crollare.”

Durante il panico finanziario del 1907, la Società Westinghouse è stata catturata in un’offerta pubblica di acquisto dal finanziere JP Morgan. La società Westinghouse, è stata finanziariamente indebolita e dovette rescindere il contratto di royalty free che aveva firmato con Tesla. Westinghouse ha spiegato che la sua azienda non sarebbe sopravvissuta se avesse dovuto pagare Tesla per i suoi diritti pieni, così convinse Tesla ad accettare un forfait per i suoi brevetti da 216 mila dollari.

Questo è stato molto meno di 12 milioni di dollari, cioè di quanto i brevetti valevano al momento.

timthumb.phpL’omicidio di Tesla

Tesla è venuto alla luce quando Eric Bermen disse a Greg Syzmanski, di come ha scoperto che la sua ex fidanzata era la figlia di ex-nazisti delle SS del Commando di Otto Skorzeny e quindi quasi per caso ha incontrato gli anziani Skorzeny che avevano vissuto per anni negli Stati Uniti. Otto lavorava come falegname con una nuova identità fornita dalla CIA dopo la seconda guerra mondiale.

Bermen, alias Eric Orion, udì una piena confessione di Skorzeny, che stava morendo, ed è stata data anche una scatola da scarpe piena di oltre un centinaio di fotografie per comprovare le sue affermazioni.

Tra una serie di altre rivelazioni molto significative, Bermen ha sentito dire da Skorzeny che egli aveva personalmente soffocato l’86enne Nikola Tesla, il 6 gennaio 1943, assistito dal collega-nazista Reinhard Gehlen.

Skorzeny gli ha detto, che lui e Gehlen avevano ingannato Tesla il giorno precedente, quando gli ha rivelato i dettagli delle sue più importanti scoperte. Dopo l’omicidio, hanno rubato il contenuto della cassetta di sicurezza di Tesla e poi consegnati a Hitler. Naturalmente, l’esercito americano era completamente rimpatriato e sono venuti a conoscenza di questa informazione innovativa ed inestimabile, attraverso il Progetto Paperclip, solo alla fine della guerra.

Nota: ricercando nella vita di Hitler e nelle connessioni nazisti-sionisti, giungiamo alla conclusione che le scoperte di Tesla sono andate sempre nelle stesse mani.

 

Tutte le carte di Tesla sono state confiscate dall’FBI dopo la sua morte!

Come Tesla si avvicinava ai suoi ultimi anni, la maggior parte dei suoi amici e benefattori erano morti. L’uomo che aveva elettrizzato il pianeta è stato quasi dimenticato dal mondo …. La maggior parte dei suoi ultimi giorni sono stati spesi nel dar da mangiare ai piccioni a Bryant Park, di fronte alla biblioteca pubblica sulla Fifth Avenue.

Il grande scopritore dell’energia elettrica, ha incontrato il creatore dell’energia elettrica, il 7 gennaio 1943.

Tesla è stato trovato a letto, vestito in un solenne abito nero, braccia incrociate sul petto. Dicono che una grande mente può sentire quando la sua morte sta arrivando. Una bugia incredibile e missione impossibile, anche per una grande mente come quella di Nikola Tesla.

Gli sforzi che Westinghouse fece per salvare la sua attività fallirono e ben presto perse gran parte del suo controllo sul suo impero industriale. Il fallimento lo ha distrutto. George Westinghouse morì pochi anni dopo, nel 1914 a New York City all’età di 69.

Altri intercettarono rapidamente le idee di Tesla e cercarono di svilupparle nella propria ‘nicchia’, dentro l’età tecnologica dell’influenza Morgan-Rockefeller. Di tanto in tanto questi sviluppi “di nicchia” sarebbero stati sfidati da altri sfidanti ed efficacemente portati nei tribunali e presso l’ufficio brevetti dove l’arte di Tesla è stata riconosciuta.

Morgan non era stato in grado di controllare il governo degli Stati Uniti e il suo ufficio brevetti, dove i dipendenti pubblici hanno eseguito il loro dovere in modo efficace e fedelmente.

L’energia è forse la più grande strategia di investimento nel tessuto finanziario di questo pianeta.

In breve, il mondo, potrebbe essere indipendente dal problema dell’energia, dalla produzione di carbone e petrolio e non avremmo bisogno di intraprendere guerre per la nostra sopravvivenza energetica.

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.