L’Illinois sottrae a naturalista le sue api resistenti al roundup Monsanto ed uccide le regine ……

Ape-sul-fiore-600x390

L’Illinois USA- ha illegalmente preso delle api di proprietà di privata, di un noto naturalista
Terrence Ingram, prima della udienza in tribunale sulla faccenda; reports da Prairie Advocate News.

Dietro queste ovvie violazioni costituzionali, c’è la Monsanto. Ingram stava facendo ricerca sugli effetti del  Roundup sulle api, che alleva da 58 anni. “Hanno rovinato 15 anni della mia ricerca,”  ha detto al Prairie Advocate, rubando la piu’ parte delle famiglie.

Una lettere certificata dal supervisore per le ispezioni sugli apiari (Ag Dept.’s Apiary Inspection Supervisor), Steven D. Chard, aveva affermato:

“Durante una ispezioni di routine delle sue colonie di api da miele da parte degli… Inspettori Susan Kivikko e Eleanor Balson il  23 ottobre 2011, è stato individuata una malattia da batterio chiamata ‘American Foulbrood’ e questo in un numero di colonie dietro la sua casa…. La presenza di questa malattia in alcune delle sue colonie è stata confermata da risultati di test, eseguita dal Laboratorio  Bee Research Laboratory a Beltsville, Maryland, che ha analizzato i campioni  raccolti dai suoi alveariy….”

Ingram poteva provare he le sue api non avevano questa malattia e aveva progettato di mostrarlo in una udienza programmata per aprile, ma lo stato ha catturato le sue api alla fine di marzo e non le ha restituite  e nessuno al Dipartimento delle Ispezioni sembra sapere dove si trovino.

Le api potrebbero essere state distrutt o pasate alla Monsanto perche’ accerti come mai alcune delel sue api  sono resistenti al Roundup. Senza le aèi come prova, Ingram semplicemente non si puo’ difendere contro le false accuse.

Ancor peggio, tutte le sue regine sono morte dopo la ispezione di Kivikko e Balson nella sua proprietà, in sua assenza e senza un mandato.

Si noti che gli apicoltori dell’ Illinois dopo l’esperienza di Ingram si rifiutano di registrare i loro alveari, dovesse mai lo stato rubare  la loro proprietà privata sulla base di false accuse

FONTE: http://www.globalresearch.ca/illinois-illegally-seizes-bees-resistant-to-monsantos-roundup-kills-remaining-queens/5336210

Visto qui

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.