LE API, LA TIROIDE E L’IPNOSI REGRESSIVA

Cari amici, Einstein disse che “quando scompariranno le api, l’umanità sarà vicina alla propria estinzione“.

Se mancano le api, l’impollinazione risulterà impossibilitata e le piante ne subiranno le conseguenze.

Face

Cosa sta falcidiando le api? Entomologi e apicoltori lo chiamano “il collasso delle arnie”. Negli USA il 90% delle api sono scomparse, in Argentina il 40% delle arnie sono vuote. Dalla California al Messico, dalla Repubblica Ceca  all’Inghilterra, dalla Spagna all’ Italia, il fenomeno è divenuto dilagante.

Si parla di un virus veicolato da un acaro di origine asiatica, ma il vero motivo è in una sola parola: l’inquinamento chimico. Sul versante tiroide assistiamo alla stessa identica problematica. L’ape-tiroide, il laborioso carburatore del nostro organismo sta sottostando all’attacco frontale della chimica ambientale e farmacologica che ogni giorno subiamo.

Ieri notte sono passato in autostrada da Lodi e vi devo dire che non si respirava per via delle esalazioni sulfuree e fuori controllo delle fabbriche. Non c’è piu’ limite all’inquinamento, al degrado ambientale, alla quotidiana intossicazione di questa contro-natura che la chimica ormai rappresenta. In questo mondo iperchimico riuscire a compiere un check-up tiroideo TSH, ft3, ft4, anticorpi antitireoglobulina, anticorpi antiperossidasi, vitamina D3 è divenuta un’impresa. Sembrerebbe che la medicina remi contro la verifica di questa importantissima funzionalità metabolica.

Sono soprattutto le donne le piu’ colpite che di rimando sviluppano depressioni, panico  e disturbi del tono dell’umore.

Api e tiroide soggiacciono alla stessa legge, quella della illimitata ignoranza dell’uomo. Consiglio a tutti un bel check-up tiroideo e una valutazione della vitamina D3. Anch’essa è invisa ai moloch del potere chimico perchè costa troppo poco e fa troppo bene. E’ troppo preventiva su 2000 geni ed è un forte antidepressivo e regolatore del tono dell’umore.

Perchè ve ne parlo? L’ipnosi regressiva che pratico si puo’ meglio applicare ad un paziente con un buon equilibrio energetico e psicologico. Se la tiroide è in difficoltà, se l’intestino è in disbiosi intestinale la ri-Unificazione che l’ipnosi regressiva permette avviene con maggiore difficoltà. L’ipnosi regressiva è una via di Luce e la tiroide, la vitamina D come Dio sono i suoi validi alleati.

E le api? Speriamo che riprendano a ronzare sui fiori quando le scie chimiche del cielo verranno considerati crimini contro l’umanità.

Buona Vita, Dr Angelo Bona

Ipnosiregressiva

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.