Il regno minerale è anche energia !

« Il regno minerale può essere un grandissimo alleato dell’uomo ! Diciamo ancora una volta che l’uomo non ha capito che cos’è veramente questo regno, sia rispetto ai semplici minerali che rispetto ai quarzi o alle pietre preziose.

Estrarre certi minerali dal loro ambiente non è particolarmente disturbante, sebbene… la cosa peggiore è il modo in cui vengono estratti senza rispetto, facendoli esplodere. Quando li sfruttate in questo modo, distruggete una certa armonia e la frequenza vibratoria dei minerali viene alterata.

Se avete molto Amore per una pietra, siate certi che lei ve lo ritrasmetterà e che possiederà capacità insospettabili per aiutarvi in mille modi e in mille campi.

Quando c’è il rispetto per ogni forma di vita, ogni regno aiuta il seguente. Ogni cosa è in armonia e in relazione.

Con la nuova coscienza, vedrete il regno minerale in maniera generale in modo diverso. Invece di servirvene per fare soldi, come così tanti umani fanno, ve ne servirete con Amore e rispetto, ed è così che otterrete da questo regno molto più di quanto pensate !

Anche un semplice ciottolo rotolato, sagomato, trascinato da un fiume, vi porterà una certa conoscenza nell’energia che avrà integrato e nella sofferenza che avrà potuto vivere.

Provate a raccogliere una pietra sul bordo di un fiume ; prendetela in mano, parlatele, inviatele molto Amore e rimanete in attesa di ciò che vi trasmetterà.

Ai vostri occhi il regno minerale è solo bellezza, invece è anche Amore ed Energia ! Un singolo elemento di questo regno è sempre collegato a ciò che rappresenta nella sua totalità, questo significa che un semplice ciottolo raccolto in un fiume può essere in relazione con un quarzo o anche con un diamante.

Poveri diamanti ! Quanto li fate soffrire ! In un certo modo voi li martirizzate perché possano donarvi il loro splendore e la loro bellezza ! Questo splendore e questa bellezza sono in funzione della coscienza umana, ma splendore e bellezza non fanno parte che del loro aspetto esteriore. Anche questo lo capirete più avanti !

Se avete veramente rispetto per tutto ciò che vi circonda, anche se andate in una miniera per estrarre un minerale, tutto dipende dalla vostra coscienza e dal modo in cui vi appropriate di ciò che vi piace. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.