Avete ORO in Banca? Ritiratelo, altrimenti vi finisce come gli Olandesi.

Gold-weg-Geld-Vergleich-ABN-AMRO-enteignet-Kunden-1024x447

di Corrado Belli

Non passa giorno che le Banche non se ne inventano una nuova, prima la Grecia, poi Cipro e adesso tocca all’Olanda, si sapeva che i cittadini olandesi sono indebitati più di quelli spagnoli, ma è anche risaputo che i banchieri non conoscono stato o nazione, per loro conta solo il denaro.

Quello che sembrava uno scherzo per il primo d’Aprile invece è una amara realtà che ha colpito i cittadini olandesi, le Banche Olandesi non danno più Oro ai loro clienti, danno un pezzo di carta color gialla con scritto sopra che l’oro è al sicuro, ma non possono darlo, per lo più possono dare ai loro clienti la somma di denaro corrispondente al prezzo dell’Oro giornaliero (guarda caso da due giorni il prezzo dell’Oro è calato), per chi vuole ritirare tutta la somma di denaro corrispondente può ottenere un quarto di quanto possiede, il resto non è possibile ritirarlo fino a nuovi specifici ordini …di chi?

Questo vale anche per chi ha depositato Argento e Platino, chi ha avuto questa geniale idea? la ABN AMRO Bank che fa parte dell’accozzaglia di squali che girano nell’acquario della Finanza-Bancaria del globo, vi dice nulla tutto ciò? più volte ho fatto presente che a breve busseranno alle porte di ogni famiglia per ritirare anche le Fedi Nuziali, quello che stiamo vedendo in altri paesi come la Grecia, Cipro e Olanda, statene ben certi che arriverà anche qui da noi… e c’è gente che ha ancora il coraggio di dire che il tutto è complottismo… ditemi dove andate a cagare e vi dico in quale fogna potete andare a far compagnia ai vostri escrementi.

Sotto la lettera con la quale le banche annunciano ai loro clienti di aver rubato non solo tutti i metalli preziosi, ma anche buona parte del denaro depositato

ABN Amro Halts Physical Gold Delivery 4/2/13 10:12 AM

From April Dutch ABN Amro is changing its precious metals custodian rules and “will no longer allow physical delivery.” New rule is effective on 1st April 2013. ABN:  your account will be settled at the bid or offer price in the ‘market’ and “you need to do nothing” as “we have your investments in precious metals.”

Er is een brief gestuurd door de ABN/Amro dat men geen goud of edel metalen meer uitlevert

Uit de brief:

Veranderingen in de afhandeling van orders in edelmetaal

Op 1 april 2013. ABN AMRO een andere bewaarder voor de edele metalen goud, zilver, platina en palladium .Hierdoor gaan we uw beleggingen in edelmetaal op andere wijze behandelen en beheren. In deze brief leest u er meer over. (zie de link)

Wat verandert er?

Met de overgang naar de nieuwe bewaarder gaat het volgende voor u veranderen vanaf 1 april 2013 .
U kunt uw edelemetalen metalen op uw beleggingsrekening niet langer door ons fysiek laat ons uitleveren

En eindigd met de zin;

Moet ik iets doen?

U hoeft niets te doen. Wij zorgen ervoor dat wij uw investeringen in edel metalen op de nieuwe manier afhandelen en beheren.

ABN 0

Mi permetto di aggiungere che tutto questo è il segnale di giorni scuri per l’Europa, quando i politicanti lasciano che le Banche rubano i soldi ai cittadini, vuol dire che non c’è governo e il tutto dipende dalle Multinazionali/Banche che non esiteranno a far scoppiare guerre pur di far riempire le loro casse, ci siamo? ..ditemi se sbaglio.

PS: Mister Draghi si otturi il fondello con il cemento armato e una lastra di acciaio da 30 cm.

Mentereale

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.