Al diavolo l’occidente

guerra infinita, foto Nato
Viviamo in un paese, dove c’è la percentuale più alta di individui (marci) che praticano il turismo sessuale con minori, di donne martoriate, perseguitare, violentate e alla fine uccise, in tutta tranquillità, fra le mura domestiche -di preti che stuprano bambini, di una pornografia dilagante degna del peggiore degli inferni, ecc.. ecc., e dopo tutto questo orrore, i media hanno la spudoratezza e l’ipocrisia di indignarsi e sentenziare per una donna del Sudan che viene frustata in pubblico, colpevole di essersi chiusa in auto con un uomo che non faceva parte della sua famiglia: secondo la legge del Paese, andava punita.
Viviamo in un paese dove, se non esibisci le cosce, il tacco 14, le tette al vento, se non sei rifatta, ossigenata e puttana, ti è preclusa ogni strada e ogni diritto, e scordati di entrare in politica.. e dopo tutto questo, ci si accanisce sul burka e sul velo ritenendolo un’offesa alla dignità della donna.
L’occidente è il cancro del mondo, e le sue metastasi hanno intaccato e contaminato in modo irreversibile ogni cosa, ogni pensiero, ogni anima, ogni cuore – ogni vita, animale e vegetale, ogni acqua, ogni aria, ogni residuo di speranza, di volontà e di passione.
Oggi, l’occidente, è un malato di tumore in fase terminale – un mondo che ha idolatrato le sue perversioni, fino a diventarne vittima –  un mondo senza Dio che ha mercificato la propria anima a fronte di libertà effimere, debolezze e miserabili dipendenze –  Lui, un diavolo sterminatore, detentore delle più micidiali armi di distruzione di massa – L’Untore per eccellenza, che ha contagiato in forma virulenta, anche il più estremo e nascosto anfratto di questa terra, dando fondo alla sua indole necrofila e all’arsura di morte. 
Gente d’occidente..!! Siete la peggiore razza che abbia mai calpestato il pianeta terra, e presto pagherete il prezzo della vostra inenarrabile vergogna, infamia e codardia.

GJTirelli

Fonte

 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.