Acqua Solarizzata Blu

“Bere molta acqua è una meravigliosa pratica per risolvere i problemi, in particolar modo se è acqua solarizzata blu.

Procuratevi un contenitore di vetro blu con un coperchio non metallico.

 Versate acqua di rubinetto nel contenitore.

 Ponete il contenitore di vetro blu al Sole o sotto una lampada incandescente (non lampada fluorescente).

 Dopo che l’acqua è stata solarizzata, può essere usata in diversi modi.

Berla.
Cucinare.

Come risciacquo dopo un bagno o una doccia.

Alla frutta e verdura piace essere lavata con l’acqua solarizzata blu!

 Come con “Ti amo” e “Grazie”, l’acqua solarizzata blu svuota i problemi delle memorie ricorrenti nella Mente Subconscia.

Pertanto bevetela!”


(Dr.Hew Len)

 

******************************************************************

 

Il Blu
Il blu è il colore della calma, della sensibilità e della profondità interiore. Purifica ed induce alla meditazione. I raggi di luce colorata blu  hanno un effetto calmante e sono utilissimi nei casi di insonnia, stress, irritabilità ed infiammazioni; il blu possiede anche proprietà anestetizzanti ed antisettiche.  http://www.kwsalute.kataweb.

 

Il blu è il colore della distensione e dell’ascolto, il colore della notte. Gli Egizi raffiguravano in blu la dea Nut, la Grande Madre celeste, signora del cielo e delle acque. Il blu tende alla spiritualizzazione, al distacco dalla materia; è un colore abbandonico, legato alle profondità marine. http://www.quellochenonsai.com

 

**********************************************************************************************************

 

Kryon: la Magia dell’Acqua

Io sono Kryon del Servizio Magnetico e ognuno di voi è immensamente, immensamente, immensamente amato. Tu sei immensamente, immensamente amato !!!!!!!!!!

Ho deciso di parlarti di una cosa che definire cosa è limitante. Un elemento fondamentale della tua vita, della vita di ogni essere, di ogni cellula di questo pianeta. Ho deciso di parlarti dell’elemento Acqua, della magia dell’Energia dell’Acqua. Prima di parlare in modo generalizzato dell’acqua vorrei subito, in modo diretto, parlare dell’acqua che costituisce il tuo corpo. Tu sai che a livello fisico l’80% del tuo corpo è costituito da liquidi, ed il liquido è quindi ciò che rappresenta simbolicamente l’acqua, e tutto questo mi sembra abbia importanza in ciò che tu sei, considerando specialmente in questo momento l’enorme caldo che c’è in questa nazione.

Tu puoi vedere la magia del lavoro della tua acqua, dei tuoi pori che si aprono e lasciano uscire il caldo ed il sudore, e tu integri la liquidità del tuo corpo bevendo liquidi. Questo semplice processo ti fa comprendere quanto è indispensabile l’acqua per la vita del pianeta e per la tua vita di essere umano. Inoltre a livello sottile, se tu sei un esperto di chakra, sai che ogni centro energetico, ogni chakra è costituito dei quattro elementi fondamentali della vita: dall’Aria, dal Fuoco, dalla Terra e appunto dall’Acqua. Quindi mantenere un buon equilibrio a livello individuale con i propri liquidi è fondamentale anche per una salute energetica a livello fisico. Sinora io Kryon ti ho ricordato questi due elementi importanti a livello fisico ed a livello sottile dell’importanza dell’acqua. Ma a questo vorrei ampliare l’importanza dell’acqua, inserendo un terzo livello che ti riguarda, che è appunto la vita di questo pianeta. E guarda caso la superficie ricoperta di acqua che ricopre questo pianeta è in proporzione la medesima percentuale di acqua che costituisce il tuo corpo fisico. Quindi questo che cosa ti dice? Ti dice che il pianeta Terra costituito in piccola percentuale di terra ed in grande percentuale di acqua, è il pianeta che può ospitare chimicamente, energeticamente e vibrazionalmente lo stesso tipo di manifestazione fisica a livello umano. Il rapporto è identico tra la quantità di acqua del pianeta e la quantità insita nel tuo corpo fisico, la quantità di terra emersa e la quantità di parte solida del tuo corpo fisico. Questo ancora di più ti lega, se mai ce ne fosse bisogno, alla vita del pianeta Terra. Quando il mio partner all’inizio della serata ha parlato del lavoro della Griglia Magnetica, ha parlato della vibrazione della Terra e di quanto questa impatta sulla vita di ogni essere umano, e tuttavia aveva dimenticato, in realtà non la conosceva affatto, questa informazione che io sto dando ora nella canalizzazione.

Ossia questo rapporto diretto tra l’acqua del pianeta Terra ed i liquidi che costituiscono il tuo corpo fisico,,tra la terra in senso fisico e gli elementi solidi che costituiscono il tuo corpo. Quindi se c’è una diretta proporzione, e ce n’è, tra il pianeta Terra e l’essere umano, questo ti può dare la misura di quanto il cambiamento energetico del pianeta Terra ancora di più incida ed influenzi la struttura del tuo corpo fisico, la struttura della tua energia, la tua struttura molecolare e quindi il tuo Dna che costituisce il tuo corpo fisico. Poiché oltre ad esserci questo rapporto diretto tra la liquidità del corpo fisico, la liquidità della Terra, la solidità del Pianeta e la solidità del tuo corpo vi è un altro elemento importante che è la energia intesa come vibrazione, intesa come scambio energetico. Tu sai che ogni essere umano è sensibile alla corrente elettrica, quindi significa che ogni essere umano è un conduttore di energia. Ora l’energia della quale io ti voglio parlare non è solamente l’energia di tipo elettrico ma è l’energia di tipo vibrazionale. Se è vero come è vero che l’energia del pianeta Terra è cambiata, che la Griglia Magnetica si è attivata, e che questa ha un’influenza sul tuo corpo fisico, a maggior ragione è vero che l’acqua di questo pianeta ha influenza sull’acqua che costituisce il tuo essere e che l’acqua è il miglior conduttore di energia esistente. Quindi questo ti deve portare a riflettere sulla proporzione che esiste tra la conduzione di energia attraverso il liquido, attraverso l’acqua. Allora potresti chiedermi: “Kryon, ma il discorso che mi stai facendo riesco a comprenderlo, quello che ancora faccio fatica a comprendere è esattamente che cosa mi vuoi dire”. Rispondo subito a questa domanda muta e poi riprendo ancora a fare un po’ di teoria per arrivare quindi a qualcosa di pratico. Quello che io voglio dirti è che il lavoro della Griglia Magnetica non riguarda solo il pianeta Terra in quanto elemento solido ma riguarda anche e soprattutto l’elemento acqua, l’elemento liquido. Grazie al lavoro dell’elemento Acqua, dell’elemento liquido, che tu puoi contribuire al cambiamento energetico della nuova Era, al cambiamento vibrazionale di questo pianeta ed al cambiamento interiore delle tue Energie.

E’ bene che ti venga reso noto che alla fine di ottobre del 2002, un gruppo di persone tra cui il mio canale italiano Angelo Picco Barilari e Jan Tober, la persona appunto che ha parlato attraverso i suoi libri dei Bambini Indaco,e che è nello staff del mio canale americano Lee Carroll si trovavano in una località della Liguria per lavorare energeticamente insieme. Questo lavoro energetico è consistito nel piantare un diamante di dimensioni enormi, a livello simbolico,, dentro il Mar Ligure. Questo diamante di Energia ha una corrispondenza con altri due messi in altri punti del Globo. La prima corrispondenza è in Sudafrica, dove è attivo l’altro canale di Kryon, dove è attivo David Brown e la seconda corrispondenza è nelle coste americane.

Questo perché il lavoro energetico del pianeta passa anche attraverso precise linee di forza che costituiscono l’energia dell’acqua. Questo permette agli animali ed agli esseri sensibili che abitano il pianeta acqua, come i delfini, come le orche, di risintonizzarsi e di lavorare anch’essi a livello consapevole e a livello cosciente dall’elemento acqua, al cambiamento del pianeta stesso. E anche tu puoi, se vuoi, contribuire a questo, e quello che sto per dirti giustificare, almeno inizialmente, il titolo della canalizzazione di questa sera: La magia dell’Acqua.

Non è un caso che questa sera ci sono presenti delle persone che abitano sulla riva di un mare (ndr. erano presenti persone di Cattolica). Io invito queste persone e tutte le persone che sono vicine ai fiumi, ai corsi d’acqua, a dove comunque esiste l’acqua in qualsiasi forma,, di costituire dei gruppi di Meditazione per formulare dei pensieri positivi, dei pensieri d’amore per se stessi, per l’umanità, per l’Amore Universale. Semplicemente delle persone si trovino insieme e meditino e abbiano dei pensieri d’amore. Non importa il soggetto: può essere se stesso, può essere il proprio compagno, la propria compagna, il proprio cane, può essere Kryon, può essere Dio può essere quello che tu vuoi. La cosa importante è sviluppare la qualità d’Amore. E quando questa qualità d’Amore è stata sviluppata, fare un rito simbolico e lasciare che questa Energia vada rilasciata nell’acqua e nel mare, e attraverso questo trasmettere questa vibrazione a tutto il pianeta Terra. Ricordo in questa sede che uno scienziato giapponese, di cui tra l’altro il mio partner americano parlò diffusamente ad Amburgo l’ottobre scorso e che il mio partner italiano ha visto direttamente dal vivo nella Conferenza a Milano, ha fatto dei lavori con l’energia dell’acqua.

Dopo questi lavori ha fotografato lo stato dell’ acqua che era stata sottoposta a vibrazioni positive e negative. Questo libro di fotografie edito anche in Italia si chiama “I Messaggi dell’acqua” e ti può mostrare come la vibrazione dell’acqua può essere influenzata, come anche lo stesso cibo che tu mangi può essere influenzato. Quando tu ti avvicini a tavola e mangi il tuo cibo con rabbia, con dolore, con tristezza, ecco che questo cibo, energeticamente annerisce. La stessa cosa accade con l’acqua, che sottoposta alle vibrazioni della musica classica, della musica allegra, forma dei fiori, forma delle forme incredibilmente belle in quanto l’acqua, come il cibo, è sensibile. Invece l’acqua diventa brutta, diventa spezzata, per esempio sottoponendola alla cosiddetta musica Heavvy Metal. Diventa nera e si abbruttisce anche quando è di fronte a un insulto detto ad un’altra persona o detto a se stessi. Allora tu in quanto essere umano, in quanto partecipante all’Energia della Nuova Era, se lo desideri puoi aiutare veramente a trasformare l’Energia del pianeta Terra per permettere che questo cambiamento che riguarda l’Umanità diventi un cambiamento epocale. Lo stesso autore del libro disse nella Conferenza a Milano qual’era la sua idea per risolvere il conflitto che c’è in atto tra Palestinesi e Israeliani?

L’idea è quella di immettere un lavoro di Amore e di situazione positive nell’acqua del fiume Giordano che bagna entrambe le parti in lotta. Egli aveva chiesto, affinché la sua idea, avesse maggior possibilità di successo, a tutte le persone del mondo di sintonizzarsi con lui nel giorno stabilito per l’ esperimento. Il principio che sorregge questa richiesta è che se più persone partecipano energeticamente a questa vibrazione, proprio attraverso l’acqua questa vibrazione avrebbe aiutato ad espandere questo messaggio d’amore e di pace in questa zona del mondo. E’ per questo che, ancora una volta col tuo permesso, visto che insieme con le mie Entità di Luce e con te stiamo sviluppando questa co-creazione di questo evento, io voglio col tuo permesso, prendere parte dell’Energia sviluppata in questa sala, in questo magnifico Centro ed inviarla in Medio Oriente proprio attraverso l’Etere, attraverso l’aria ma anche attraverso l’acqua e la terra. Quindi ogni volta che tu desideri utilizzare l’acqua per influenzare positivamente il processo, influenzare la vita del pianeta, delle piante, puoi creare dei gruppi di Meditazione, puoi rivolgerti alle persone e far si che queste persone donino i loro pensieri di pace e di amore, attraverso l’acqua. Se tu osservi bene questa è una tradizione che è presente da molti millenni su questa terra, su questo pianeta. Mi riferisco per esempio ad una delle feste più importanti della tradizione Induista, alla festa che c’è sul fiume Gange, il fiume Sacro. Il Gange in India è considerato un fiume Sacro. E come mai è considerato un fiume Sacro al di là della sorgente pura dalla quale sgorga? E’ considerato un fiume sacro perché da millenni, da secoli la gente dona il proprio amore, la propria energia, la propria preghiera all’acqua. Così come il Gange è un fiume Sacro, ogni fiume, ogni specchio d’acqua di questo pianeta, se le persone dedicano la loro Energia, il loro tempo, il loro amore ai corsi d’acqua, ogni corso d’acqua , ogni fiume, ogni mare, diventa di fatto, Sacro. Vedi, semplicemente con questo tu restituisci all’acqua la sua sacralità, la sua importanza vitale nel processo della vita, nel processo dell’esistenza. Anche questo è un processo magico, un processo alchemico di trasformazione di Energia.

Considera, se tu sei di religione cattolico-cristiana, il simbolismo dell’acqua nel Battesimo.

Il Battesimo viene effettuato perché si ritiene giustamente che l’acqua sia l’elemento sacro che vivifica e che dona vita. Ma un’altra cosa importante è collegata al Battesimo e collegata all’acqua,ed è il vero Battesimo, come quello che ebbe Gesù, da Giovanni Battista. Il vero Battesimo, che si dovrebbe rifare, quando una persona è adulta dentro l’acqua, dovrebbe essere compiuto fin quando la persona messa sott’acqua è tirata su solamente al momento in cui questa persona si sente mancare il fiato ed ha bisogno di respirare. Perché questo processo nell’acqua è così importante?

Ovviamente non per una crudeltà, ovviamente non per infierire. Semplicemente perché nel momento in cui tu sei immerso, e vi resti immerso finché il tuo corpo non ha una reazione, ed in quel momento tu, stai lottando per la tua vita e per la tua difesa, anche se per un breve attimo la tua mente si ferma, ed è assolutamente silente. In quel preciso istante a te accade quello che viene chiamato nello Zen Satori, uno brevissimo stato di Illuminazione. Se poi riesci a mantenere permanente questo stato, a far si che la tua mente non intervenga e non interferisca più per il resto della tua vita e della tua esistenza, tu agisci direttamente con l’Energia e sei consapevolezza pura. Ma il primo vero Battesimo deve essere quel Battesimo che non solo ti vivifica, ma permette una prima grande apertura spirituale. E la prima grande apertura spirituale ce l’ hai solamente nel momento in cui la tua mente è assente, nel momento in cui il controllo non passa più attraverso la mente ma attraverso il tuo sentire, il tuo essere.

Se tu per caso sei abituato a immergerti nell’acqua, ed a stare un po’ sott’acqua, sai che quando tu sei sott’acqua e ti guardi intorno avviene anche qui una magia. La tua mente si ferma, è molto difficile pensare sott’acqua. Puoi anche fare la stessa cosa nella tua vasca da bagno. Prova a riempire la vasca d’acqua di casa tua, poi chiudi gli occhi, chiudi il naso e rimani per qualche istante sott’acqua. E poi vedrai che la tua mente si ferma. L’acqua ha questo potere di cullarti, di coprirti, un po’ come un liquido amniotico, ed in quel momento la tua mente si ferma. Questo è un altro elemento di lettura della magia dell’acqua. Di quanto l’acqua sia poi magicamente importante per la vita e per l’esistenza, lo testimonia il fatto che in tutte le varie tradizioni iniziatiche ed anche in una branca della cosiddetta New Age, a volte in modo molto maldestro, si tratta e si parla dell’energia dell’Acqua. Vi è la possibilità di dare all’acqua un’impronta, un’Energia particolare. Le 5 acque che vedete alla sinistra del mio partner sono per esempio delle acque di Luce. Ognuna è stata caricata con una vibrazione, ognuna ha un significato particolare. Ma tu puoi caricare l’Energia dell’acqua con la Memoria che per te è più importante avere. Quindi l’altra Magia dell’acqua è che conserva una memoria registrata. Continua ad avere questa vibrazione energetica, questa trasmissione energetica, mantenendone quindi la memoria.

Tant’è vero che molte acque, né citerò una per tutte, che è l’Acqua Diamante vengono continuamente riprodotte semplicemente mettendo a contatto l’acqua che contiene la memoria con dell’acqua nuova. Quindi l’altro elemento magico dell’acqua è che conserva una determinata vibrazione, una determinata Energia, una determinata frequenza che è possibile ritrasmettere e riprodurre. Come puoi tu utilizzare questo, come puoi avere una tua magia dell’acqua?

Ebbene, nel momento in cui tu desideri immettere nel tuo corpo, nella tua energia qualcosa di buono, qualcosa di bello, può essere un sentimento d’amore, può essere un senso di vigoria, un senso di forza, può essere Energia del sole, delle stelle, della luna, qualsiasi cosa tu vuoi mettere, qualsiasi memoria tu vuoi mettere dentro di te, puoi semplicemente prendere una piccola bottiglia d’acqua, riempirla, chiudere il tappo. Dopo di che ti lavi le mani, mediti sulla qualità che vuoi immettere tenendo la bottiglia tra le tue mani e la carichi con l’intenzione di ciò che tu vuoi caricare positivamente. Successivamente prendi queste gocce come un rimedio omeopatico, e te ne lasci cadere ogni giorno alcune gocce sotto il palato della tua lingua. Puoi usare anche altri metodi più sofisticati, come i circuiti radionici, per caricare l’acqua, per caricare la Memoria. Tuttavia la cosa importante che tu puoi fare, esaurito il processo manuale di caricare l’acqua, è che devi tenere in mano la bottiglia fino a che la senti vibrare e pulsare come se questa bottiglia prendesse vita dalle tue mani. E’ un processo magico. Ed è lo stesso principio che permette a chi medita, a chi si mette in contatto con i fiumi, con le energie dei mari, dei laghi, di poter donare il proprio pensiero. E’ esattamente lo stesso principio ricordato, in un’altra dimensione, in un’altra scala. Attraverso l’acqua vi è la trasmissione della Memoria, attraverso l’acqua vi è la trasmissione dell’Intento e dell’ Energia. Attraverso l’acqua vi è la trasmissione della vita, la trasformazione della vita stessa. Ebbene, è importante che sempre di più tu ti renda partecipe e compartecipe con l’energia dell’acqua e con la co-creazione dell’acqua perché questo permette, oltre che il tuo rapporto con la terra anche, il tuo rapporto con l’acqua. Questo permette a questo pianeta di compiere sempre di più la sua evoluzione, senza che questo provochi danni, cataclismi, disastri, che in qualche modo sono già in atto

Io Kryon invito te presente a questa canalizzazione e te che la stai leggendo, se lo desideri, a coinvolgere sempre più numeri di persone nel diffondere questo messaggio. Lavorare con l’Energia dell’acqua, a qualsiasi livello, in qualsiasi posto, ovunque tu sia, per trasmettere una Energia d’Amore, un’Energia di Unione, non solamente per un fine simbolico per un atto ideale e spirituale, ma per aiutare concretamente e materialmente l’intera umanità a migrare verso la nuova Energia. Questo per l’umanità è il più grande alleato che esista, appunto l’acqua, e che invece, se non gestito nel modo corretto può divenire un potenziale nemico che è altrettanto forte.

L’elemento acqua, le entità angeliche e gli spiriti che presiedono alla gestione di questo elemento hanno tutta la buona volontà di far sì che questo passaggio nella Nuova Energia sia il più indolore possibile, ma hanno bisogno di essere chiamati in causa da te, da voi presenti attraverso un atto volontario, perché come tu ben sai le entità angeliche non possono in nessun modo interferire ed intervenire nel libero arbitrio degli esseri umani. Ma se vengono coinvolte in un lavoro di Amore, in un lavoro di Energia, in un lavoro di scambio, sono più che pronte ad indirizzare la loro energia verso un riequilibrio generale di tutto l’ecosistema del pianeta. Quindi io Kryon ti invito veramente a prendere in considerazione, visto il rapporto direttamente proporzionale che esiste tra l’Energia del pianeta e l’Energia del tuo corpo, tra l’acqua del pianeta e l’acqua del tuo corpo, ad interagire in questo senso. E’ importante, è fondamentale che la trasformazione di questo pianeta sia attivata e passi anche attraverso l’elemento acqua. E se vuoi un consiglio tecnico carica l’acqua con delle gocce in cui siano presenti in questa sequenza queste tre scritte, ripetute in questo modo:

GRATITUDINE AMORE GRATITUDINE

La spiegazione di questa scritta è la seguente:

1) Gratitudine per il fatto che tu sei, che tu esisti, che tutto ciò che ti circonda esiste, ed è vivo.
2) Amore per tutto ciò che è per tutto ciò che esiste, per tutto ciò che è vivo.
3) Gratitudine perché tu hai la possibilità di connetterti, attraverso l’acqua, a tutto questo.

Quindi quella che può essere considerata una magia in realtà è semplicemente la conoscenza corretta dei rapporti energetici con questo elemento, con l’elemento acqua. L’intero pianeta si trova, si troverà molto presto, a riconsiderare questo rapporto con questo tipo di Energia. Per questa ragione sempre più persone si costituiranno spontaneamente o forzatamente in gruppi di energia e di lavoro con l’elemento acqua.

L’acqua ha anche a che fare con le emozioni, con le emozioni delle persone. Non a caso, parlando di astrologia, tu sai che per antonomasia i segni più sensibili o che, a cui viene riconosciuta una maggiore sensibilità sono appunto i segni d’acqua. La sensibilità è la parte sviluppata ed elevata di un processo che magari molte volte a te individualmente si manifesta come emozione. Un essere che si emoziona molto nella vita, che particolarmente si emoziona è un essere che ha una grandissima potenzialità nel divenire sensibile nel vivere quindi uno dei valori della nuova energia, il valore della sensibilità psichica, dell’essere sensibile. Kyrie Eleison (nome esteso di Kryon) ovvero dammi la capacità di essere sensibile, astrologicamente è rappresentato da Urano.

L’acqua ha una diretta proporzione e contatto con la sensibilità, quindi anche con parte di quanto costituisce il mio nome, Kryon. (Kirye Eleison),che include questa capacità uraniana,
Nella Nuova Energia dell’essere totale. Colui che da qui e nei prossimi 2000 anni dell’era dell’ Acquario sarà capace di avere un cuore fermo, di avere un’energia di base potente e di avere i due emisferi del cervello che lavorano insieme, l’emisfero creativo e l’emisfero razionale sarà il prototipo ideale dell’essere umano della Nuova Era. Tutto questo passa attraverso la sensibilizzazione, la comunione e la coesione di questi elementi. Ancora una volta quale sarà l’elemento trasmettitore di tutte queste parti?
Sarà l’acqua, sensibilizzata da, Urano che guarda caso è domiciliato per i prossimi anni, sino al 2012, nel segno dei Pesci che è un segno d’acqua. Quindi se ti senti essere particolarmente emotivo non spaventarti, ma semplicemente coltiva questa emotività indirizzandola a qualcosa che possa per te essere un po’ più duraturo, ovvero indirizzala a sviluppare una qualità di percezione. Se sei un essere particolarmente emotivo, particolarmente sensibile, sviluppa questo rapporto con l’acqua.

Sviluppa alcune capacità e talenti artistici che sicuramente puoi avere come il canto, come la danza, come la poesia, come lo scrivere, come la medianità stessa che è un talento artistico. Attraverso questo processo la tua emotività cresce e si solidifica in qualcosa di più costruttivo per te, che non il sentirti ferito da qualcosa. L’essere ferito significa, significa fermarsi al primo impatto di una cosa. Come dissi nella mia prima canalizzazione con il mio canale italiano, Angelo, intitolata “Tu sei un processo in movimento”, e non a caso lo dissi allora, il primo lavoro che si può fare che si deve fare sulle emozioni, sull’utilizzare le emozioni e farle diventare qualcosa di più consono. Cos’è un’emozione?

Un’emozione è qualcosa collegata al primo impatto che tu hai con un avvenimento. Può essere piacevole oppure spiacevole ma se rimane cristallizzata e fine a se stessa allora quello che tu puoi fare con un’emozione è riprenderla, capire come mai ti è sorta, cercare di capire come puoi utilizzarla in senso positivo, capire che magari di questa emozione positiva o negativa ci puoi fare un disegno, un canto, una recita. D’altro canto l’arte ha sempre utilizzato l’emozione in questo modo. Quanti quadri, quante poesie quante canzoni sono espressione di un’emozione e quindi questo meccanismo che è utilizzato, che è presente in ogni essere umano può anche da te essere utilizzato, in questo modo.

Questa ferita, espressa astrologicamente da Chirone si guarisce educando l’emozione in qualcosa di più duraturo, in qualcosa di più stabile. L’emozione è qualcosa che può avere una valenza positiva e negativa, il sentimento stabilizzato e consapevolizzato derivante dal lavoro sull’emozione è qualcosa che ha una valenza altamente ed esclusivamente positiva. Concludo questo lavoro di canalizzazione sull’Energia dell’acqua con un regalo per te. Voglio riprendere qualcosa che ho sviluppato anche in altre canalizzazioni e terminare quindi questo ciclo di riferimenti su questo argomento. Voglio dare una ulteriore chiave interpretativa oserei forse dire quasi finale e dirti quello che tu puoi fare con l’acqua magnetizzata con le parole gratitudine, amore e gratitudine per mantenere l’acqua del tuo essere interiore in perfetto stato. Puoi considerare come vibrazioni anche la gioia, l’amore, la compassione o qualsiasi vibrazione tu senti consona per te. Quello che tu puoi fare è cominciare a stendere su un foglio di carta quei sentimenti a cui tu pensi di corrispondere. Visto che sei così bravo a caricarti di sensi di colpa di definizioni negative, per una volta fai esattamente il contrario e comincia a scrivere ciò che è produttivo per te a livello di sentimenti. Comincia, ed una volta fatta questa lista, scarta quelle cose che hai messo giù proprio per non farti mancare niente, ma che come prima intuizione senti non essere la tua corrispondenza vibratoria energetica. Successivamente prova con quelle che ti rimangono a fare il lavoro di caricare queste acque, queste gocce di acqua con queste vibrazioni energetiche. Ebbene, se tu dedichi un po’ di tempo a questo troverai che tra quelle che hai scelto ce ne sarà una che è quella fondamentale.
A questo punto quando tu avrai fatto questo, avrai trovato la tua vibrazione, avrai trovato il tuo collegamento cosmico la tua chiave di appartenenza cosmica e tutte le frequenze che vibrano con te a livello sottile e che ti aiutano perchè si allineano a te in quanto tu hai finalmente ritrovato la nota dominante, il motivo del tuo essere di luce con il quale tu vibri.

Praticamente hai trovato la chiave per aprire finalmente te stesso e per poterti completamente manifestare a te stesso dopo di che puoi manifestarti agli altri. Non occorrerà che tu faccia niente, semplicemente tu sarai quella vibrazione e quella energia.

Sarai la nota dominante di quella vibrazione e di quell’energia pur mantenendo anche le altre caratteristiche che ti costituiscono. Tutto questo è l’ultima grande magia dell’acqua che ti può regalare, che ti può donare, così come ti dona la vita. L’acqua è così importante a livello di energia vitale perché sostiene ogni tuo processo fisico ogni tuo processo di necessità, ed è altrettanto importante a livello di energia spirituale perché sostiene il fatto che tu ti possa aprire e manifestare a te stesso. Scoprire chi veramente sei e sei sempre stato e qual è la chiave vibratoria sulla quale tu risuoni all’unisono con tutto ciò che esiste.

Io sono Kryon del Servizio Magnetico e tu sei immensamente, immensamente, immensamente amato.

Moncalieri 25/06/2003
Kryon Attraverso Angelo Picco Barilari
http://www.kryonitalia.it/

Fonte

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.